Il Tav Torretta ha ospitato Domenica 16/05/2021 la manifestazione estiva dedicata al settore giovanile criterium. La splendida giornata e la voglia di gareggiare hanno dato vita ad una bellissima competizione . Sono stati 20 i giovani tiratori appartenenti alle varie categorie che si sono alternati sulle pedane .
Il perfetto funzionamento degli impianti e l'organizzazione nel rispetto della nomativa covid vigente hanno consentito l'ottimo svolgimento della gara .
Per la categoria Junior si è classificato al primo posto Christian Sollami seguito da Mirko Licciardello .
Per la categoria Allievi conquista la medaglia d'oro Vincenzo Sparacino , l'argento Davide Brunati ed il bronzo Andrea Sollami.
Fra le Giovani Speranze si sono classificati rispettivamente al primo posto Luca Padula ,seguito da Giuseppe Taschetti e Giuseppe Fiume.
Per la categoria esordienti si aggiudica la medaglia d'oro Luca Annaloro seguito da Agatino Lombardo e Carmelo Litteri.
Nella categoria Giovani Speranze femminili si registra l'ottimo risultato di Beatrice Di Maria.
Nella classifica a squadre si afferma al primo posto l'ASD La Contea seguita dal Tav Torretta.
La premiazione è avvenuta alla presenza dei Consiglieri Federali Adriano Avveduto e Giuseppe Di Giorgi , del Delegato Regionale Michele Sollami e del vice Delegato Cristina Russo e dei componenti della commissione Cas Franco Campagna, Salvatore Taschetti e Jacopo Tori.
Il Delegato Regionale MIchele Sollami ha ringraziato per la partecipazione i ragazzi e le loro famiglie , ed ha sottolineato che lo sport modella il fisico ma sopratutto le menti , ed è giusto percorrere con costanza ed impegno la strada intrapresa , solo così i risultati non tarderanno ad arrivare.