E' Cavallaro Antonino la medaglia d'oro della seconda categoria, che con il suo 48/50 guida la classifica generale della giornata, trascorsa con altri 74 tiratori della specialità. A seguirlo nella seconda categoria ci sono Valenti Giuseppe con 47/50 e Fornaro Walter con 45/50.
La categoria dei BIG è guidata dall'instancabile Claudio Carlino che quest'anno sembra essere in ottima forma. Dopo il suo 96/100 realizzato in occasione del Gran Premio del sud svoltosi al tav Saccollino, oggi realizza l'importante risultato di 48/50 superando di una sola lunghezza Gaetano Loritto e di due piattelli Francesco Iurato.
La prima categoria è capeggiata da Massimiliano Marri che con il suo 44/100 raggiunge la vetta del podio seguito da Mario Costa e da Michele Cordaro.
Rivelazione del giorno è il tiratore Vincenzo Lombardo che con il suo 45/50 conquista l'oro nella terza categoria seguito da Giovanni Fallica con 43/50 e da Gabriele Quattrocchi con 42/50.
Vincono per le qualifiche: Biancamano Salvatore nei Veterani con 47/50, Latina Rosario nei Master con 36/50, Patanè Romina nelle Lady con 40/50 ed unico Juniores Mannanici Mattia con 39/50.
La classifica a squadre è capeggiata dalla società LA CONTEA seguita dal Tav CHIARAMONTE GULFI al secondo posto e dal Tav RAMACCA al terzo.
Ottima organizzazione ed accoglienza da parte della società ospitante a cui vanno i ringraziamenti per l'organizzazione. Seppur tra mille difficoltà la competizione si è svolta nel rispetto di tutte le norme anti covid-19 .
Appuntamento al Tav Casal Monaco per la terza prova giorno 6 giugno.