Bellissima giornata di sport si è vissuta presso lo Stand TAV Torretta , dove domenica 28 Febbraio si è disputata la IV Coppa Sicilia - TROFEO SARO AVVEDUTO, nonostante il momento critico a causa della pandemia.
I tiratori e le squadre partecipanti hanno con grande correttezza e nel massimo rispetto delle regole imposte dalle linee guida anti-Covid impartite dalla Federazione espletato una magnifica gara.
Il primo posto è stato conquistato dall'ASD TAV San Demetrio di Lentini ( Sr) che ha totalizzato 547 centri su 600, distanziando di ben 14 lunghezze i padroni di casa del TAV Torretta , mentre il terzo posto è stato raggiunto dall' ASD TAV Interdonato di Nizza di Sicilia , che ha avuto la meglio solo per la ultima migliore serie sull'ASD TAV Pachino.
Alla presenza del figlio Adriano e con sempre immutata commozione si è ricordato il Dirigente Federale Saro Avveduto pietra miliare del tiro a volo siciliano e italiano .
La Coppa Sicilia può sicuramente definirsi una delle più belle e importanti gare federali della Sicilia, oggi ancor più sentita vista la situazione difficile che stiamo vivendo.
A tal proposito il Delegato Regionale Michele Sollami ringrazia tutti i tiratori e le ASD di tutte le discipline che hanno partecipato al Campionato d'Inverno, contribuendo con la loro presenza e partecipazione alla riuscita delle manifestazioni.